venerdì 1 febbraio 2008

Seconda carta

6 commenti:

Stefania Aquaro ha detto...

Che carino! Mi piace molto come ti è venuta la streghetta! Comunque secondo me potresti aggiungere anche almeno una gradazione di ombra piatta.

Pamela Poggiali ha detto...

si in effetti volevo provare ad allenarmi a fare varie colorazioni sullo stesso disegno specialmente per migliorare l'accostamento cromatico

Alex ha detto...

E brava!
Hai un blog e non mi dici niente, eh? :PP
Meno male che sono una "spippolona" e che ho trovato questo blog dal tuo account Deviantart...

La streghetta è tanto bellina!
La Ste ha ragione, forse potresti aggiungere una gradazione di ombra, però ti diro... mi piace anche così!

Buon proseguimento di lavoro!
La terremo d'occhio! ;)

Pamela Poggiali ha detto...

ciao! Questo blog è stato fatto da tipo 2 giorni e non mi è venuto in mente di avvertirti scusa :P
Buon proseguimento di lavoro anche a te^^

GIUBO ha detto...

Carina questa cosa delle carte!

Pamela Poggiali ha detto...

Grazie^^